Il nostro istituto, con le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, ha partecipato oggi, ad Agrigento, alla fase finale provinciale di Pallavolo cadetto maschile, vincendo le semifinali provinciali battendo gli allievi dell’IC “Verga” di Canicattì e la finale battendo gli allievi dell’IC “Montalcini” di Agrigento e disputerà la fase Interprovinciale il 21 aprile 2023 ad Enna e Caltanissetta; mentre, martedì 18 aprile, la squadra Tennis tavolo, avendo vinto la fase provinciale disputerà la fase regionale a Messina.
Le squadre sono state allenate dai docenti: Alessandro Magro, Calogero Maniscalco e Lucia Santangelo.
Tutto il personale docente della scuola nonché la Dirigente Scolastica, Dott.ssa Paola Triolo, si congratula con docenti e ragazzi per il risultato ottenuto.